Madonna di Campiglio, un affettuoso bagno di folla

Eventi, Granfondo, Madonna di, Madonna di Campiglio, Sport -

Madonna di Campiglio, un affettuoso bagno di folla

Grazie.  

Possiamo solo ringraziarvi per l’affettuoso bagno di folla che ci ha travolto durante lo scorso weekend del 28 e 29 agosto presso la Granfondo a Madonna di Campiglio.

Tanta gente ci è venuta a trovare al nostro stand nella piazza principale della perla delle Dolomiti del Brenta, un panorama stupendo, circondati dalle montagne verdi, il cielo azzurro e tanta bella gente.

Siamo contenti, perché ci sono tornati a trovare i clienti già affezionati al marchio Joy Natura per fare scorta dei prodotti preferiti e anche tantissimi i nuovi clienti che si sono voluti portare a casa l’odore delle montagne del Trentino con il nostro olio di cirmolo 100% naturale e gli altri oli essenziali, come quello eterico che è ideale per gli sportivi e per chi vuole respirare meglio.

Purtroppo dato l’alto afflusso di gente, non siamo riusciti a dare la massima attenzione a chi ci chiedeva maggiori informazioni sui nostri cuscini in cirmolo, fasce cervicali e lombari e il nostro BIODORM che ci aiuta a dormire meglio, e di questo ci scusiamo con tutti voi.

Vi informiamo che stiamo già lavorando per produrre dei contenuti video, dove daremo spiegazioni approfondite sugli effetti benefici che hanno i nostri prodotti, per garantire un sonno migliore.

Nel frattempo se desiderate avere maggiori informazioni, mandateci un messaggio con il vostro numero di telefono e gli orari in cui volete essere richiamati, provvederemo a ricontattavi il più presto possibile.

A presto, lo staff di Joy Natura